{"csrf.token":"0afc17e74e079a8abcefc05c08f502ec","system.paths":{"root":"","base":""}}
Isituto Comprensivo Statale Anna Compagnone - Palau
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Logo PalauIstituto Comprensivo Statale "Anna Compagnone" - Palau (OT)bandiera europa

Via del Faro, 1 - 07020 - Palau (OT) Tel. +39 0789 709540 - Fax +39 0789 707089 - Cod. iPA: istsc_ssic805004 - Cod. Univoco:  UFIQG6
MAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. SSIC805004 - C.F. 91018580901
IBAN CC/B: 0000 00000000 000000000 000    IBAN CC/P: 0000 000000000 000000000

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS scuola
Sei qui: Home Mappa del Sito

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Burocrazia zero
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Servizi in rete
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
    • Codice Disciplinare
    • Prevenzione della Corruzione
    • Dati ulteriori
    • Accesso Civico
    • Corruzione
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

  • Amministrazione Trasparente

Comunicazioni

  • News
    • Circolari
      • Studenti
        • Circolare n.51 - Uscita autonoma studenti
      • Genitori
        • Seminari on line
        • ADOZIONE NUOVO MENU' PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
        • PEDICULOSI - PROTOCOLLO INTERVENTO
        • Incontro con la Dirigente scolastica per presentazione ordini di Scuola dell’ Istituto Comprensivo di Palau e di Sant’Antonio, nell’ambito delle iniziative di continuità.
      • Docenti
      • Personale ATA
      • Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico
      • Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2020.2021
      • Sciopero generale nazionale COBAS del giorno 08/03/2021
      • Scipero del 3 Marzo 2021
      • Brochure Centro Servizi Famiglia - PLUS di Olbia
      • Sospensione_attività_didattica_martedì_16_febbraio_2021
      • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE E ATA 28 FEBBRAIO 2020
      • Sospensione attività didattica 25 febbraio 2020 - Martedì grasso
      • Progetto "Mare, Cielo, Terra"
      • Corso di formazione/informazione obbligatorio “Sicurezza” IIS PALAU
      • Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020
      • Sciopero nazionale del personale ATA della scuola per il giorno 11 dicembre 2019
      • Iscrizione alle Classi Iniziali per l'Anno Scolastico 2020 2021 - nota informativa
      • Criteri di precedenza per l'accettazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’Istituto comprensivo di Palau/Sant’Antonio di Gallura per l’a.s. 2020-2021.
      • CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO a.s. 2019-2020
      • USCITA DIDATTICA A TEATRO
      • CIRCOLARE 42 PROTOCOLLO INTERVENTO PEDICULOSI
      • CIRCOLARE 41 Giornata Nazionale Sicurezza nelle Scuole 2019
      • CIRCOLARE 40 NOMINA REFERENTE BULLISMO E CYBERBULLISMO
      • CIRCOLARE 35 PROGETTO NAZIONALE SPORT IN CLASSE
      • CIRCOLARE 38 E 38 BIS ORARIO SCUOLA PRIMARIA PALAU E SANT'ANTONIO
      • CIRCOLARE 36 DIVIETO CONSEGNA MERENDE O MATERIALI DOPO L'ORARIO DI INGRESSO
      • CIRCOLARE 34 Comunicazione Sciopero Martedì 12 Novembre
      • CIRCOLARE 33 Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2019-20 - Offerta vaccino antimeningococco C
      • CIRCOLARE N.129 CORSO DI FORMAZIONE/INFORMAZIONE "SICUREZZA"
      • INFORMATIVA PRIVACY - FAMIGLIA
      • Colloqui scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
      • Circolare n.52 - Iscrizione alle classi iniziali per l'anno scolastico 2018-2019
    • AVVISO PUBBLICO - Selezione per l’affidamento dell’incarico DI ANIMATORE DIGITALE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO.
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
    • Dalla biblioteca di lavoro di Mario Lodi ai Quaderni delle Piccole Scuole - giovedì 29 settembre alle ore 16:30
    • AVVISO PUBBLICO UNICO: SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) A.S. 2022/23
    • Attività Progetto Accoglienza e avvio delle lezioni, a.s. 2022-2023. Indicazioni operative
    • Termine accettazione domande di messa a disposizione M.A.D. A.S. 2022/23
    • Progetto La Famiglia al Centro – webinar “Le opportunità di sviluppo per i servizi per la Famiglia” – 24 maggio 2022
    • Giochi del Mediterraneo organizzati dall'Accademia della Matematica
    • GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO
    • AVVISO di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di assistenza specialistica PSICOLOGO - a.s. 2021/2022
    • I nostri alunni ai Giochi del Mediterraneo organizzati dall'Accademia della Matematica
    • Piccole Scuole, un accordo con i piccoli musei per ampliare l’offerta educativa
    • AVVISO PUBBLICO Selezione del Responsabile della Protezione Dati, ai sensi degli artt. 37 e segg. del Regolamento UE 2016/679
    • AVVISO PUBBLICO UNICO SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DI ESPERTO DI TEATRO A.S. 2021/22
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO ANIMATORE DIGITALE/AMMINISTRATORE GSUITE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO
    • INCARICO ANIMATORE DIGITALE: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA
    • AVVISO di consultazione pubblica del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) triennio 2022/24
    • AVVISO PUBBLICO UNICO Selezione per l’affidamento dell’incarico DI ANIMATORE DIGITALE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO.
    • Iscrizione alle classi iniziali per l'anno scolastico 2022-2023
    • Sospensione attività didattiche festività NATALIZIE
    • GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO RSPP
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO RSPP
    • AVVISO PUBBLICO UNICO Selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni per l’anno scolastico 2021/22.
    • CIRC. N. 5 - 14.09.2021 - Avvio delle lezioni a.s. 2021-2022, ORARI ED USCITE DIFFERENZIATE E INDICAZIONI OPERATIVE.
    • ACCOGLIENZA E ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA PALAU- S.ANTONIO G. A.S. 2021/22
    • GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE ESTERNO (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ A.S. 2020/21 LINEA C
    • CHIUSURA SEGRETERIA PER FORMAZIONE OBBLIGATORIA
    • GRADUTORIA PROVVISORIA ESPERTI (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ - LINEA ASCOLTO E SUPPORTO
    • Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo, Pedagogista e Mediatore Interculturale
    • GRADUATORIA DEFINITIVA - INCARICO ESPERTO PSICOLOGO
    • 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia
    • GRADUATORIA PROVVISORIA - INCARICO ESPERTO PSICOLOGO
    • IN MEMORIA DI GIANCARLO CERINI
    • cir. n.228 Attività didattiche in presenza per le classi SECONDE e TERZE Scuole Secondarie di Primo Grado di Sant’Antonio di Gallura e di Palau dal 26 aprile 2021
    • In memoria di Giancarlo Cerini
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO
    • Richiesta pc in comodato d'uso a.s. 2020.2021
    • CIR. N. 218 Sospensione attività didattiche in presenza e avvio attività in DAD Classe TERZA Scuola Primaria di Sant’Antonio di Gallura dal 12 al 22 aprile. Attività regolare in presenza per le pluriclassi prima/seconda e quarta/quinta
    • CIRC. 217 Sospensione attività didattiche in presenza e avvio attività in DAD per le classi SECONDE e TERZE Scuole Secondarie di Primo Grado di Sant’Antonio di Gallura e di Palau dal 12 aprile 2021. Attività regolare in presenza per le classi PRIME.
    • SI COMUNICA CHE IN DATA 9.04.2021 LA SCUOLA PRIMARIA DI SANT' ANTONIO G. SARA' CHIUSA PER ORDINANZA SINDACALE.
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO R.P.D.
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO R.P.D
    • Sospensione attività didattiche festività Pasquali
    • Ricerca, nuovo studio INDIRE sulle piccole scuole in Italia
    • AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
    • Sciopero nazionale COBAS del 26/03/2021
    • Revoca sciopero del 08/03/2021 settore scuola
    • Servizio informazioni inerenti i titoli di accesso all’insegnamento e le procedure concorsuali per il personale docente
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI
    • Lettera di ringraziamento del Ministro P.I Prof. Bianchi
    • CIRCOLARE N. 168 SCIOPER DEL 1/03/2021 indetto dalla OOSS: SISA -
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO ESTERNO PSICOLOGOper la selezione di un esperto esterno psicologo
    • Sciopero del 29 gennaio 2021
    • Avviso di consultazione pubblica del PTPCT. Aggiornamento triennio 2021.2023
    • AUGURI DI BUONE FESTE DA PARTE DELLA MINISTRA AZZOLINA - USR-USP
    • CIRCOLARE SULLE ISCRIZIONI DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA E SECONDARIA I° A.S. 2021/22
    • Chiusura Scuola dell’infanzia di Sant’Antonio GALLURA dal 14/12/2020 al 22/12/2020
    • BANDO PER ANIMATORE DIGITALE-AMMINISTRATORE Gsuite- FORMATORE SITO
    • COMUNICAZIONE URGENTE - GUASTO TEMPORANEO UTENZA TELEFONICA IC PALAU
    • Chiusura infanzia Sant'Antonio causa sciopero mercoledì 25 novembre 2020
    • informativa sull’utilizzo della piattaforma G Suite For Education per la Didattica Digitale Integrata, a.s. 2020-2021
    • circ. n.55- Variazione elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione, a.s. 2020-2021
    • CIRC. N. 50- Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche per il 23 Ottobre 2020
    • Indizione delle assemblee per eleggere i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione, a.s. 2020-2021
    • CIRC. N. 29 - orari scolastici dal primo ottobre 2020
    • CIRC. N.27 - Orario dal 28.09 scuola secondaria di primo grado, modalità DAD plessi Sant'Antonio e variazioni ingressi/uscite plessi Palau
    • circolare n. 23 - SCIOPERO DEL 3 OTTOBRE 2020
    • CIRC. N.19 - Rinvio attività in presenza plessi di Sant’Antonio.
    • CIR. N. 13- DOTAZIONE MASCHERINE ALUNNE E ALUNNI
    • CIRC. N.11 - AVVIO DELLE LEZIONI, A.S. 2020/21- ORARI ED USCITE DIFFERENZIATE E INDICAZIONI OPERATIVE
    • CIRC. N. 7 -ATTIVITA' PROGETTO ACCOGLIENZA E AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2020/21
    • CIRC.N.176 CHIUSURA SCUOLA PER LA FESTA PATRONALE
    • MODULISTICA PER I SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/21 -COMUNE DI PALAU
    • 27 LUGLIO ORE 11:30 SEGUI LA DIRETTA SU FACEBOOK! LANCIO RASSEGNA INTERNAZIONALE "OLTRECONFINI DEL WEB: IL TEATRO INCONTRA LA SCUOLA
    • AVVISO PUBBLICO URGENTE Selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni.
    • INVALSI RISULTATI DELLA SPERIMENTAZIONE DEL RAV PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA VIDEOCONFERENZA 15 LUGLIO 2020 - ORE 10:30
    • LETTERA MINISTRO ISTRUZIONE AZZOLINA ALLA COMUNITA SCOLASTICA SUL PIANO SCUOLA E LINK AL PIANO SCUOLA
    • CORSO DI FORMAZIONE “COMUNICAZIONE E INTELLIGENZA EMOTIVA NELLA DIDATTICA A DISTANZA”
    • "Le news del Compagnone" a.s. 2019-2020
    • Organico di diritto a.s. 2020/21 - PERSONALE ATA
    • Termine accettazione domande di messa a disposizione M.A.D. A.S. 2021/2022
    • Procedura per accedere agli esami di stato primo ciclo a.s. 2019-2020
    • Calendario esami di stato primo ciclo a.s. 2019-2020
    • Seconda e ultima convocazione consiglio di classe finale Scuola Secondaria Classe Prima Sezione B
    • Chiusura anno scolastico 2019-2020 Saluti della Dirigente Scolastica. Invito a custodire con attenzione credenziali Gsuite.
    • Proclamazione Sciopero 8 Giugno 2020 Comparto Istruzione e Ricerca–Sezione Scuola
    • PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE COMPARTO SCUOLA 5 GIUGNO 2020
    • ASSEMBLEA SINDACALE MODALITA TELEMATICA PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO 26 MAGGIO 2020
    • FILM/DOCUMENTARIO: "TUTTI PAZZI PER PAOLO" Un insegnante di Sostegno e il suo alunno.
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE INTERCLASSE INTERSEZIONE FINALI 2020
    • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO E ATA 20 MAGGIO 2020
    • Migliorare l'attività formativa con la didattica a distanza: 3 webinar per docenti e genitori
    • Regolamento organi collegiali e incontri scolastici con modalità telematica.
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 15 MAGGIO 2020
    • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE E ATA 13 MAGGIO 2020
    • CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI
    • Formazione docenti a livello di rete territoriale
    • Corsi base dell’EFT Sardegna su didattica a distanza e inclusione
    • Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2020/2021 – Invio bandi ed avviso indizione.
    • Movimento delle Piccole Scuole INDIRE - proposta ciclo di Webinar Laboratorio virtuale “Dove va di casa la scuola”
    • LETTERA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ALLE SCUOLE - TUTELA DEL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA 
    • SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE DAL 28 APRILE AL 1° MAGGIO
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE INTERCLASSE INTERSEZIONE APRILE 2020
    • PROBLEMI DI ACCESSO A CLASSROOM: COME FARE
    • SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE DAL 9 AL 14 APRILE 2020
    • MOBILITA' PERSONALE DELLA SCUOLA 2020/21. CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE
    • #iorestoacasa: 4 sessioni online Associazione Italiana Dislessia
    • CIRCOLARE 108 TER informativa utilizzo G Suite For Education per Didattica a Distanza. Integrazione autorizzazioni alla DAD circolare n. 108.
    • circolare n.108 bis Informativa utilizzo app ZOOM. Modalità videoconferenze per Didattica a Distanza.
    • SONDAGGIO PER DIDATTICA A DISTANZA RIAPERTURA DEI TERMINI
    • REGISTRO ELETTRONICO: RICHIESTA CREDENZIALI E RACCOMANDAZIONI
    • CIRCOLARE N.111-Organizzazione straordinaria della segreteria scolastica nel periodo di sospensione dell'attività didattica a seguito emergenza epidemiologica da COVID-2019. Determina della Dirigente Scolastica
    • CIRCOLARE N.108 - Determina su Privacy, Didattica a Distanza (DAD) e lavoro agile (SW) nel periodo della sospensione dell'attività didattica a seguito del DPCM 4 marzo 2020 e successivi - ad integrazione della Circolare interna n. 106 del 9 marzo 2020.
    • Emergenza CO-VID 19. Ulteriori disposizioni urgenti e straordinarie.
    • ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA (DAD)
    • AVVISO: Disposizioni per il ritiro di libri e materiale didattico
    • AVVISO SOSPENSIONE INCONTRI PREVISTI PER LUNEDÌ 09 MARZO 2020
    • Emergenza coronavirus. Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
    • CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI 09 MARZO 2020
    • COLLOQUI INTERMEDI CON LE FAMIGLIE SCUOLA INFANZIA PALAU: MODIFICHE
    • DISPOSIZIONI MINISTERIALI EMERGENZA COVID-19
    • RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DOCENTI
    • AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI
    • RSPP- AVVISO PUBBLICO
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE MARZO 2020
    • Inizio attività e calendario del "progetto orientamento" per le classi seconde della scuola secondaria di Palau e Sant’Antonio di Gallura
    • Revoca sciopero del 06 marzo 2020 Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola.
    • ORARIO SCUOLA PRIMARIA PALAU: AGGIORNAMENTO
    • Corona Virus: 10 comportamenti da seguire consigliati dall'Istituto Superiore di Sanità
    • Consenso partecipazione linea C Progetto iscol@
    • INFORMATIVA PRIVACY ISCOL@ LINEA C
    • COLLOQUI CON LE FAMIGLIE FEBBRAIO 2020
    • Regolamento di Istituto: Certificati Medici
    • PROGETTO STANZA ROSA EVENTO 24 GENNAIO 2020
    • Convegno Disturbi Dirompenti del Comportamento 24 GENNAIO 2020
    • Scrutini intermedi anno scolastico 2019/20 e Valutazione Scuole dell’Infanzia
    • AVVISO TUTTI A ISCOL@2019/20- LINEA C - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PROFESSIONISTI - CLP11020131011TC190032
    • Proclamazione Sciopero Nazionale 21 GENNAIO 2020
    • RINNOVO ISEE 2019 2020
    • Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 1/9/2020
    • AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLE I.S. E DI ESPERTI ESTERNI PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI ORIENTAMENTO "DIVENTIAMO GRANDI INSIEME " A.S.2019/20"
    • AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLE I.S. E DI ESPERTI ESTERNI PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI TEATRO" TEATRO EDUCATIVO PER UNA SCUOLA SOSTENIBILE" E
    • Incontro neoiscritti infanzia, primaria e secondaria di primo grado presso Aula Magna sede centrale Palau del 7 gennaio ore 15:00 e open day infanzia Palau e Sant'Antonio dell'8 gennaio
    • Open day Infanzia
    • PUBBLICAZIONE PTOF E RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE A.S. 2019/22
    • AVVISO TUTTI A ISCOL@2019/20- LINEA C - SELEZIONE PROFESSIONISTI - CLP11020131011TC190032
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
    • Proclamazione scioperi di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi
    • COLLOQUI CON LE FAMIGLIE DICEMBRE 2019
    • SOGNARE È VIVERE... E SCOPRIRE Progetto sociale/sportivo rivolto a bambini ed anziani autosufficienti
    • Evento Orange the World - SI al rispetto delle donne
    • LISTA CANDIDATI PER IL CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2019/21
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE
    • PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CASSA
    • Direttiva sicurezza: Accesso, parcheggio e comportamento nelle pertinenze della scuola secondaria di primo grado di Palau.
    • DECRETO INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2019/22
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ANIMATORE DIGITALE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO
    • INDIZIONE DELLE ASSEMBLEE PER ELEGGERE I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE ,INTERCLASSE ,INTERSEZIONE. COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA
    • circolare n.12 -Attivazione servizio mensa
    • SCUOLA SECONDARIA ORARIO INIZIO E FINE ATTIVITA' DAL 30-09-2019
    • AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORBEGLIANZA SANITARIA
    • SCUOLA SECONDARIA 1° - ORARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 26/09/2019
    • CIRCOLARE N.9 -ASSEMBLEA SINDACALE CISL SCUOLA IL 27/09/2019
    • SCIOPERO DEL 27 SETTEMBRE 2019
    • SCUOLA SECONDARIA 1° - ORARIO ATTIVITA' DIDATTICA
    • Orario attività didattiche a.s. 2019/2020
    • Sciopero 18 settembre 2019
    • INCONTRO GENITORI NEOISCRITTI SCUOLA PRIMARIA
    • GENITORI-USCITA AUTONOMA DEI MINORI DI 14 ANNI DEI LOCALI SCOLASTICI. ISTRUZIONI OPERATIVE SCUOLA SEONDARIA DI PRIMO GRADO.
    • GENITORI- INCONTRI DI PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA A.S.2019/20
    • GRADUATORIA DEFINITIVA CLASSE PRIMA T.P. SCUOLA PRIMARIA PALAU A.S. 2019/20
    • a.s. 2019-20 COLLEGIO DOCENTI N°1 E PRESA DI SERVIZIO
    • TERMINE ACCETTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE 2019/2020
    • CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAME DI STATO SCUOLA SECONDARIA I GRADO
    • IL GIORNALINO SCOLASTICO a.s. 2018-19
    • CORSO DI PROPEDEUTICA MUSICALE A.S. 2018/19- ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SANT'ANTONIO DI GALLURA - SAGGIO FINALE 3 GIUGNO 2019 ORE 11,15 PRESSO L'ORATORIO PARROCCHIALE
    • QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE E INCLUSIONE 2018-19
    • INVITO RETE OTIS, XI RASSEGNA TEATRALE DELLE SCUOLE NEL MONDO
    • Sospensione Attività Didattica - ElezionI dei membri del Parlamento Europeo spettante all’Italia – 26 Maggio 2019
    • IL CIRCO DEGLI ATTORI spettacolo teatrale delle classi 3 della Scuola Secondaria di I grado venerdì 24 maggio 2019
    • Sciopero intera giornata del 17 Maggio 2019 - Personale scuola
    • PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA
    • Corso di propedeutica musicale
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA PER FESTIVITA' PASQUALI
    • INVITO - 10 aprile 2019 - Celebrazione del 60° anniversario dell'Autonomia del Comune di Palau e Commemorazione del 76° anniversario dell’affondamento dell’Incrociatore Trieste.  
    • COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA APRILE 2019
    • PROVA INVALSI CLASSI CAMPIONE
    • PROVA INVALSI CLASSE NON CAMPIONE
    • USCITA DIDATTICA PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE
    • Comunicazione progetti uscite didattiche
    • Circ. n. 86 RICREAZIONE Scuola secondaria Sant'Antonio G.
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE CON GLISO, INTERCLASSE E INTERSEZIONE MARZO
    • Seminario: i disturbi specifici dell'apprendimento DSA, diagnosi e interventi didattici. Quale scuola per gli studenti con bisogni educativi speciali? Sassari 15-03-2019
    • AVVISO PUBBLICO PER AMMINISTRATORE DI SISTEMA- RIAPERTURA TERMINI
    • VARIAZIONE ORARIA SCUOLA SECONDARIA I GRADO PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI AD ASSEMBLEA SINDACALE.
    • PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE IN DATA 15 MARZO 2019 (INTERA GIORNATA)
    • CONVEGNO ASSOCIAZIONE LUCE ONLUS: Di PerCorsi ...in qercorsi. Dai segni predittivi all'identificazione precoce dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
    • GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO R.S.P.P.
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO R.S.P.P.
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA MARTEDI' GRASSO
    • Sospensione attività didattica scuola primaria per elezioni
    • SCIOPERO 27 FEBBRAIO 2019
    • Rappresentazione teatrale in inglese
    • AVVIO PROGETTO ISCOL@ LINEA C
    • Colloqui scuola infanzia, primaria e secondaria
    • AVVISO CHIUSURA SCUOLE DEL COMUNE DI SANT'ANTONIO PER IL GIORNO 24 GENNAIO 2019 A CAUSA DEL MALTEMPO.
    • AVVISO PUBBLICO PER AMMINISTRATORE DI SISTEMA
    • Comunicazione sospensione attività didattica per festività del S.Patrono.S.Antonio Gallura 17/1/2019.
    • AVVISO AL PERSONALE INTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA PER L'AFFIDAMENTO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E RETE
    • AVVISO AL PERSONALE INTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA PER L'AFFIDAMENTO DI RSPP
    • Corso Prendersi cura dei bambini nei disastri
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA DEFINITIVA PSICOLOGO
    • 7 GENNAIO 2019 incontro DS con GENITORI
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA DEFINITIVA
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA INTERA GIORNATA IL 7 E 8 GENNAIO 2019
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA PROVVISORIA
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
    • CRITERI ACCETTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE A.S. 2019-20
    • CIRCOLARE ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/20
    • COMMISSIONE MENSA 2018-19
    • MODULO AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE a.s. 2018-2019.
    • AVVISO PUBBLICO per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo, Pedagogista e Mediatore Interculturale
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA INTERA GIORNATA 10.12.2018
    • Colloqui Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado.
    • Circolare n. 35 Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero nazionale (intera giornata) in data 30.11.2018.
    • DIVIETO DI FUMO IN TUTTI I LOCALI DELL'ISTITUTO E NELLE RELATIVE PERTINENZE ESTERNE.
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA IL 16.11.2018 PER DISINFESTAZIONE
    • BANDO DI GARA PER IL CONFERIMENTO DELL' INCARICO DI ANIMATORE DIGITALE
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE
    • SCIOPERO INTERA GIORNATA COMPARTO SCUOLA 12 NOVEMBRE 2018
    • Attivazione progetto "Star bene a scuola" e calendario
    • PROGETTO BEN-ESSERE A SCUOLA
    • Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione sciopero generale dell’intera giornata del 26 Ottobre 2018.
    • ATTO D'INDIRIZZO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA
    • Elezione rappresentanti dei genitori e colloqui
    • ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA
    • INCONTRO con i rappresentanti degli enti locali dei comuni di Palau e Sant’Antonio di Gallura per avvio lavori PTOF 2019-2021.
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA il 28 settembre 2018. Intervento di disinfestazione nelle aree interne ed esterne della Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Palau .
    • Segnalazione di casi di sospetta pediculosi
    • Resoconto contributo per attività didattiche a.s. 2017/18 Comune di Palau
    • L.R.31/84 e 25/93. RESOCONTO CONTRIBUTO PER ATTIVITA' DIDATTICHE .A.S. 2017/18 SANT'ANTONIO DI GALLURA
    • GRADUATORIE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA PALAU A.S. 2018/2019
    • AVVISO SELEZIONE FORMATORI UF6 INFANZIA
    • CIRCOLARE N. 9 Autorizzazione uscita autonoma alunni
    • CIRCOLARE N. 8 Incontro genitori infanzia e insegnanti
    • CIRCOLARE N. 6 INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE SETTEMBRE 2018
    • SCUOLA DELL'INFANZIA ACCOGLIENZA BAMBINI DI 3 ANNI A.S. 2018/2019
    • Corso di formazione “Progettare per competenze” e rettifica calendario adempimenti iniziali.
    • RETTIFICA CHIUSURA PATRONALE E PRESA DI SERVIZIO
    • GRADUATORIA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A SEGUITO DI SORTEGGIO PARI PUNTEGGIO
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CLASSI PRIME PRIMARIA PALAU A. S. 2018/19
    • RAV (RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE) 2017/18 E SINTESI NIV (NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE) 2017/18
    • ORARI DI APERTURA UFFICI SEGRETERIA MESI ESTIVI
    • ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PALAU E SANT'ANTONIO
    • CALENDARIO ESAMI PROVE SCRITTE PALAU E SANT' ANTONIO
    • Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D.G. 11/05/2018 n. 784. Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod. B)
    • QUESTIONARIO TEMPO SCUOLA CLASSI QUINTE
    • Invito rappresentazione teatrale “Che Storia... la Storia”
    • UNA GIORNATA A TU PER TU CON L'ARTE I RAGAZZI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI PALAU INCONTRANO L'ARTISTA ANTONELLO ROGGIO
    • Questionari autovalutazione d'Istituto Genitori, Docenti e ATA
    • Concerto allievi II A e III A indirizzo musicale I.C. La Maddalena e I.C. Arzachena 1
    • RETTIFICA E SOSTITUZIONE NOTA "PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - DOMANDA AMMORTIZZATORI SOCIALI: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE ISTITUZIONALE" NS. PROT. 40066 DEL 18/05/2018
    • Cirolare n. 183 Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione sciopero generale dell’intera giornata del 29 Maggio 2018
    • Avviso pubblico selezione responsabile della protezione dati
    • CARTA IDENTITA' ALUNNI
    • INCONTRO FINALE CON LO PSICOLOGO SCOLASTICO
    • Manifestazione “La festa del libro”
    • Personale con contratto a tempo determinato - Domanda Ammortizzatori sociali: richiesta di collaborazione istituzionale
    • Festa della letteratura "BaB" (Bimbi a Bordo)
    • Marevivo incontra i delfini guardiani
    • Integrazione graduatorie di istituto del personale docente
    • Compilazione questionari INDEX per l'inclusione
    • Corso "DIDATTICA DELLA MATEMATICA" – Matematica per osservare, matematica per ragionare
    • AVVISO PUBBLICO PER ACQUISTO LIM - COMPUTER - SCANNER
    • CIRCOLARE N 165 del 5 MAGGIO 2018, Comparto Istruzione e Ricerca. SGB - Sciopero breve 9 e 11 maggio 2018
    • CODICE DISCIPLINARE C.C.N.L. 2016/18 PERSONALE ATA
    • IPOTESI DI CCNL 2016/2018
    • ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE PALAU E SANT'ANTONIO DI GALLURA
    • Circ. n. 155 SCIOPERO GENERALE INTERA GIORNATA COMPARTO SCUOLA 2 e 3 MAGGIO 2018 - SAESE e ANIEF
    • Comunicazione dei risultati delle Elezioni RSU d'Istituto 17-18-19 Aprile 2018
    • Interruzione attività didattica: 25, 30 aprile e 1° maggio 2018
    • Circolare n. 148 Corso di formazione Didattica della matematica e il Gioco degli scacchi 4 e 5 Maggio 2018
    • Circolare N. 146 Rilevazione dei bisogni formativi per la programmazione della formazione dei docenti a livello di rete territoriale
    • INTERCULTURA SECONDARIA SANT'ANTONIO
    • Nota ATS SARDEGNA Meningite Meningococcica
    • SEMINARIO “A SCUOLA… CON IL CLIL” MERCOLEDÌ 11 APRILE 2018
    • La Maddalena: Marevivo prosegue le attività “Delfini Guardiani”
    • Consiglio comunale dei ragazzi di Sant'Antonio di Gallura.
    • Circolare 124 "INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER PROGETTI"
    • Concorso per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali personale ATA a.s. 2018/2019 - Invio Bandi ed avviso indizione
    • MOBILITA' PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA
    • Conferenza Educativa "GENITORANDO"
    • Adempimenti vaccinali
    • FLASH MOB "WALL of DOLLS"
    • Laboratorio "Nessuno escluso!"
    • VERBALE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI PEDAGOGISTA NELL'AMBITO DELL'AVVISO "TUTTI A ISCOL@" LINEA C
    • Convegno "Dall'aula all'ambiente di apprendimento"
    • Proroga-chiusura-delle-scuole-del-comune-di-Sant-Antonio-di-Gallura-nella-giornata-di-mercoledi-28-febbraio-2018
    • Ordinanza chiusura scuole Palau 27 e 28 febbraio 2018
    • PROROGA chiusura scuole Sant'Antonio di Gallura nella giornata di martedì 27 febbraio 2018
    • Rinvio seminario INCLUSIONE
    • Lunedì 26 febbraio 2018 Chiusura scuole Sant'Antonio di Gallura
    • Bando Inps
    • “Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionale di pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”.
    • Inclusione
    • Integrazione sito web
    • Modulistica Genitori ed Alunni
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata Personale ATA
  • Bacheca sindacale
    • BACHECA SINDACALE
    • TABELLA FIS A.S. 2021/22
    • CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA ISTITUTO A.S. 2021/22
    • INCONTRO DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO E TUTOR - CISL SCUOLA OLBIA TEMPIO
    • FEDER ATA - richiesta permessi dedicati ai giorni di assenze per le vaccinazioni.
    • FEDER ATA - Comunicazione bando terza fascia
    • COBAS Scuola Sardegna: "Damnatio aeterna"
    • Feder - A.T.A. concorso assistenti amministrativi ff DSGA
    • FLC CGIL - Piano vaccinale personale della Scuola sarda
    • CISL: RIFORMA INCLUSIONE SCOLASTICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA
    • ANAPS: Assemblea sindacale
    • ANIEF : Seminario sulla legislazione scolastica
    • PROTOCOLLO DI INTESA PER LA GARANZIA DEI SERVIZI MINIMI IN CASO DI SCIOPERO
    • Contratto collettivo integrativo
    • Tabella FIS

  • Elenco siti tematici

Funzionigramma

  • Consiglio di Istituto
  • Verbali Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Unita' organizzative
  • Consigli di Classe
  • Dipartimenti

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Codici e Provvedimenti Disciplinari
  • PTOF e Piano di Miglioramento
  • Regolamenti d'Istituto
  • Indirizzo Turistico Ambientale
  • Progetti
    • NUMERI IN GIOCO
    • LETTURE IN GIOCO
    • programmazioni annuali
  • Sicurezza
  • Inclusione
  • Formazione Docenti
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Tutti a Iscol@

Menu orizzontale

  • Home
    • Benvenuti nel nostro sito
    • Organigramma
    • Modulistica Genitori ed Alunni
    • Libri di testo
    • Libri di testo
    • Comunicazioni
    • Circolare n.51 - Uscita autonoma studenti
    • Circolare n.52 - Iscrizione alle classi iniziali per l'anno scolastico 2018-2019
    • BANDO RECLUTAMENTO "Didattica matematica"
    • BANDO RECLUTAMENTO "PROGETTARE PER COMPETENZE"
    • SICUREZZA
    • Incontro con la Dirigente scolastica per presentazione ordini di Scuola dell’ Istituto Comprensivo di Palau e di Sant’Antonio, nell’ambito delle iniziative di continuità.
    • festa di natale 2017
    • Progetto scuola serena
    • programmazioni annuali
    • Colloqui scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
    • Bando Inps
    • Ordinanza chiusura scuole Palau 27 e 28 febbraio 2018
    • Convegno "Dall'aula all'ambiente di apprendimento"
    • VERBALE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI PEDAGOGISTA NELL'AMBITO DELL'AVVISO "TUTTI A ISCOL@" LINEA C
    • Laboratorio "Nessuno escluso!"
    • FLASH MOB "WALL of DOLLS"
    • Adempimenti vaccinali
    • Conferenza Educativa "GENITORANDO"
    • MOBILITA' PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA
    • Concorso per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali personale ATA a.s. 2018/2019 - Invio Bandi ed avviso indizione
    • Circolare 124 "INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER PROGETTI"
    • Consiglio comunale dei ragazzi di Sant'Antonio di Gallura.
    • La Maddalena: Marevivo prosegue le attività “Delfini Guardiani”
    • SEMINARIO “A SCUOLA… CON IL CLIL” MERCOLEDÌ 11 APRILE 2018
    • Nota ATS SARDEGNA Meningite Meningococcica
    • INTERCULTURA SECONDARIA SANT'ANTONIO
    • Circolare N. 146 Rilevazione dei bisogni formativi per la programmazione della formazione dei docenti a livello di rete territoriale
    • Circolare n. 148 Corso di formazione Didattica della matematica e il Gioco degli scacchi 4 e 5 Maggio 2018
    • Interruzione attività didattica: 25, 30 aprile e 1° maggio 2018
    • Comunicazione dei risultati delle Elezioni RSU d'Istituto 17-18-19 Aprile 2018
    • Circ. n. 155 SCIOPERO GENERALE INTERA GIORNATA COMPARTO SCUOLA 2 e 3 MAGGIO 2018 - SAESE e ANIEF
    • ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE PALAU E SANT'ANTONIO DI GALLURA
    • IPOTESI DI CCNL 2016/2018
    • CODICE DISCIPLINARE C.C.N.L. 2016/18 PERSONALE ATA
    • CIRCOLARE N 165 del 5 MAGGIO 2018, Comparto Istruzione e Ricerca. SGB - Sciopero breve 9 e 11 maggio 2018
    • AVVISO PUBBLICO PER ACQUISTO LIM - COMPUTER - SCANNER
    • Corso "DIDATTICA DELLA MATEMATICA" – Matematica per osservare, matematica per ragionare
    • Compilazione questionari INDEX per l'inclusione
    • Integrazione graduatorie di istituto del personale docente
    • Marevivo incontra i delfini guardiani
    • Festa della letteratura "BaB" (Bimbi a Bordo)
    • Personale con contratto a tempo determinato - Domanda Ammortizzatori sociali: richiesta di collaborazione istituzionale
    • Manifestazione “La festa del libro”
    • INCONTRO FINALE CON LO PSICOLOGO SCOLASTICO
    • CARTA IDENTITA' ALUNNI
    • Avviso pubblico selezione responsabile della protezione dati
    • Cirolare n. 183 Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione sciopero generale dell’intera giornata del 29 Maggio 2018
    • RETTIFICA E SOSTITUZIONE NOTA "PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - DOMANDA AMMORTIZZATORI SOCIALI: RICHIESTA DI COLLABORAZIONE ISTITUZIONALE" NS. PROT. 40066 DEL 18/05/2018
    • Concerto allievi II A e III A indirizzo musicale I.C. La Maddalena e I.C. Arzachena 1
    • Questionari autovalutazione d'Istituto Genitori, Docenti e ATA
    • UNA GIORNATA A TU PER TU CON L'ARTE I RAGAZZI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI PALAU INCONTRANO L'ARTISTA ANTONELLO ROGGIO
    • Invito rappresentazione teatrale “Che Storia... la Storia”
    • QUESTIONARIO TEMPO SCUOLA CLASSI QUINTE
    • Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D.G. 11/05/2018 n. 784. Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod. B)
    • CALENDARIO ESAMI PROVE SCRITTE PALAU E SANT' ANTONIO
    • ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PALAU E SANT'ANTONIO
    • ORARI DI APERTURA UFFICI SEGRETERIA MESI ESTIVI
    • RAV (RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE) 2017/18 E SINTESI NIV (NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE) 2017/18
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CLASSI PRIME PRIMARIA PALAU A. S. 2018/19
    • GRADUATORIA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A SEGUITO DI SORTEGGIO PARI PUNTEGGIO
    • RETTIFICA CHIUSURA PATRONALE E PRESA DI SERVIZIO
    • Corso di formazione “Progettare per competenze” e rettifica calendario adempimenti iniziali.
    • SCUOLA DELL'INFANZIA ACCOGLIENZA BAMBINI DI 3 ANNI A.S. 2018/2019
    • CIRCOLARE N. 6 INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE SETTEMBRE 2018
    • CIRCOLARE N. 8 Incontro genitori infanzia e insegnanti
    • CIRCOLARE N. 9 Autorizzazione uscita autonoma alunni
    • AVVISO SELEZIONE FORMATORI UF6 INFANZIA
    • GRADUATORIE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA PALAU A.S. 2018/2019
    • L.R.31/84 e 25/93. RESOCONTO CONTRIBUTO PER ATTIVITA' DIDATTICHE .A.S. 2017/18 SANT'ANTONIO DI GALLURA
    • Resoconto contributo per attività didattiche a.s. 2017/18 Comune di Palau
    • Segnalazione di casi di sospetta pediculosi
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA il 28 settembre 2018. Intervento di disinfestazione nelle aree interne ed esterne della Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Palau .
    • INCONTRO con i rappresentanti degli enti locali dei comuni di Palau e Sant’Antonio di Gallura per avvio lavori PTOF 2019-2021.
    • ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA
    • Privacy della scuola (GDPR)
    • Elezione rappresentanti dei genitori e colloqui
    • ATTO D'INDIRIZZO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA
    • Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione sciopero generale dell’intera giornata del 26 Ottobre 2018.
    • PROGETTO BEN-ESSERE A SCUOLA
    • Attivazione progetto "Star bene a scuola" e calendario
    • SCIOPERO INTERA GIORNATA COMPARTO SCUOLA 12 NOVEMBRE 2018
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA IL 16.11.2018 PER DISINFESTAZIONE
    • DIVIETO DI FUMO IN TUTTI I LOCALI DELL'ISTITUTO E NELLE RELATIVE PERTINENZE ESTERNE.
    • Circolare n. 35 Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero nazionale (intera giornata) in data 30.11.2018.
    • Colloqui Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado.
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA INTERA GIORNATA 10.12.2018
    • AVVISO PUBBLICO per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo, Pedagogista e Mediatore Interculturale
    • MODULO AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE a.s. 2018-2019.
    • COMMISSIONE MENSA 2018-19
    • CIRCOLARE ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/20
    • CRITERI ACCETTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE A.S. 2019-20
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA PROVVISORIA
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA INTERA GIORNATA IL 7 E 8 GENNAIO 2019
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA DEFINITIVA
    • INFORMATIVA PRIVACY - FAMIGLIA
    • PTOF 2019-22
    • 7 GENNAIO 2019 incontro DS con GENITORI
    • LINEA C ISCOL@ GRADUATORIA DEFINITIVA PSICOLOGO
    • Corso Prendersi cura dei bambini nei disastri
    • Tutti a Iscol@ LETTERA DELL'ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
    • TUTTI A ISCOL@ - LINEA C A.S. 2018/19 AVVISO PROFESSIONISTA
    • AVVISO AL PERSONALE INTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA PER L'AFFIDAMENTO DI RSPP
    • AVVISO AL PERSONALE INTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA PER L'AFFIDAMENTO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E RETE
    • Comunicazione sospensione attività didattica per festività del S.Patrono.S.Antonio Gallura 17/1/2019.
    • AVVISO PUBBLICO PER AMMINISTRATORE DI SISTEMA
    • AVVISO CHIUSURA SCUOLE DEL COMUNE DI SANT'ANTONIO PER IL GIORNO 24 GENNAIO 2019 A CAUSA DEL MALTEMPO.
    • Colloqui scuola infanzia, primaria e secondaria
    • AVVIO PROGETTO ISCOL@ LINEA C
    • TUTTI A ISCOL@ - LINEA A1 A.S. 2018/19
    • Rappresentazione teatrale in inglese
    • SCIOPERO 27 FEBBRAIO 2019
    • Sospensione attività didattica scuola primaria per elezioni
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA MARTEDI' GRASSO
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO R.S.P.P.
    • GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO R.S.P.P.
    • CONVEGNO ASSOCIAZIONE LUCE ONLUS: Di PerCorsi ...in qercorsi. Dai segni predittivi all'identificazione precoce dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
    • PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE IN DATA 15 MARZO 2019 (INTERA GIORNATA)
    • VARIAZIONE ORARIA SCUOLA SECONDARIA I GRADO PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI AD ASSEMBLEA SINDACALE.
    • AVVISO PUBBLICO PER AMMINISTRATORE DI SISTEMA- RIAPERTURA TERMINI
    • Seminario: i disturbi specifici dell'apprendimento DSA, diagnosi e interventi didattici. Quale scuola per gli studenti con bisogni educativi speciali? Sassari 15-03-2019
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE CON GLISO, INTERCLASSE E INTERSEZIONE MARZO
    • Circ. n. 86 RICREAZIONE Scuola secondaria Sant'Antonio G.
    • Comunicazione progetti uscite didattiche
    • USCITA DIDATTICA PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE
    • PROVA INVALSI CLASSE NON CAMPIONE
    • PROVA INVALSI CLASSI CAMPIONE
    • COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA APRILE 2019
    • INVITO - 10 aprile 2019 - Celebrazione del 60° anniversario dell'Autonomia del Comune di Palau e Commemorazione del 76° anniversario dell’affondamento dell’Incrociatore Trieste.  
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA PER FESTIVITA' PASQUALI
    • Corso di propedeutica musicale
    • PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA
    • Sciopero intera giornata del 17 Maggio 2019 - Personale scuola
    • IL CIRCO DEGLI ATTORI spettacolo teatrale delle classi 3 della Scuola Secondaria di I grado venerdì 24 maggio 2019
    • Sospensione Attività Didattica - ElezionI dei membri del Parlamento Europeo spettante all’Italia – 26 Maggio 2019
    • INVITO RETE OTIS, XI RASSEGNA TEATRALE DELLE SCUOLE NEL MONDO
    • QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE E INCLUSIONE 2018-19
    • CORSO DI PROPEDEUTICA MUSICALE A.S. 2018/19- ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SANT'ANTONIO DI GALLURA - SAGGIO FINALE 3 GIUGNO 2019 ORE 11,15 PRESSO L'ORATORIO PARROCCHIALE
    • IL GIORNALINO SCOLASTICO a.s. 2018-19
    • CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAME DI STATO SCUOLA SECONDARIA I GRADO
    • TERMINE ACCETTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE 2019/2020
    • a.s. 2019-20 COLLEGIO DOCENTI N°1 E PRESA DI SERVIZIO
    • GRADUATORIA DEFINITIVA CLASSE PRIMA T.P. SCUOLA PRIMARIA PALAU A.S. 2019/20
    • CIRCOLARE N.129 CORSO DI FORMAZIONE/INFORMAZIONE "SICUREZZA"
    • GENITORI- INCONTRI DI PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA A.S.2019/20
    • GENITORI-USCITA AUTONOMA DEI MINORI DI 14 ANNI DEI LOCALI SCOLASTICI. ISTRUZIONI OPERATIVE SCUOLA SEONDARIA DI PRIMO GRADO.
    • INCONTRO GENITORI NEOISCRITTI SCUOLA PRIMARIA
    • Sciopero 18 settembre 2019
    • Orario attività didattiche a.s. 2019/2020
    • SCUOLA SECONDARIA 1° - ORARIO ATTIVITA' DIDATTICA
    • SCIOPERO DEL 27 SETTEMBRE 2019
    • CIRCOLARE N.9 -ASSEMBLEA SINDACALE CISL SCUOLA IL 27/09/2019
    • SCUOLA SECONDARIA 1° - ORARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 26/09/2019
    • AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORBEGLIANZA SANITARIA
    • SCUOLA SECONDARIA ORARIO INIZIO E FINE ATTIVITA' DAL 30-09-2019
    • circolare n.12 -Attivazione servizio mensa
    • INDIZIONE DELLE ASSEMBLEE PER ELEGGERE I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE ,INTERCLASSE ,INTERSEZIONE. COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA
    • USCITA DIDATTICA A TEATRO
    • LISTA CANDIDATI PER IL CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2019/21
    • CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO a.s. 2019-2020
    • Evento Orange the World - SI al rispetto delle donne
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
    • AVVISO TUTTI A ISCOL@2019/20- LINEA C - SELEZIONE PROFESSIONISTI - CLP11020131011TC190032
    • PUBBLICAZIONE PTOF E RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE A.S. 2019/22
    • Open day Infanzia
    • Incontro neoiscritti infanzia, primaria e secondaria di primo grado presso Aula Magna sede centrale Palau del 7 gennaio ore 15:00 e open day infanzia Palau e Sant'Antonio dell'8 gennaio
    • AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLE I.S. E DI ESPERTI ESTERNI PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI TEATRO" TEATRO EDUCATIVO PER UNA SCUOLA SOSTENIBILE" E
    • AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLE I.S. E DI ESPERTI ESTERNI PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI ORIENTAMENTO "DIVENTIAMO GRANDI INSIEME " A.S.2019/20"
    • Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 1/9/2020
    • RINNOVO ISEE 2019 2020
    • Proclamazione Sciopero Nazionale 21 GENNAIO 2020
    • Corso di formazione/informazione obbligatorio “Sicurezza” IIS PALAU
    • AVVISO TUTTI A ISCOL@2019/20- LINEA C - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PROFESSIONISTI - CLP11020131011TC190032
    • Scrutini intermedi anno scolastico 2019/20 e Valutazione Scuole dell’Infanzia
    • Convegno Disturbi Dirompenti del Comportamento 24 GENNAIO 2020
    • PROGETTO STANZA ROSA EVENTO 24 GENNAIO 2020
    • AVVISO TUTTI A ISCOL@2019/20- LINEA C - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PROFESSIONISTI - CLP11020131011TC190032
    • Regolamento di Istituto: Certificati Medici
    • ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI RELIGIONE CATTOLICA
    • COLLOQUI CON LE FAMIGLIE FEBBRAIO 2020
    • SCIOPERO REGIONE SARDEGNA, di Docenti Ata, Dirigenti del Comparto Scuola
    • INFORMATIVA PRIVACY ISCOL@ LINEA C
    • Consenso partecipazione linea C Progetto iscol@
    • Sospensione attività didattica 25 febbraio 2020 - Martedì grasso
    • Corona Virus: 10 comportamenti da seguire consigliati dall'Istituto Superiore di Sanità
    • ORARIO SCUOLA PRIMARIA PALAU: AGGIORNAMENTO
    • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE E ATA 28 FEBBRAIO 2020
    • Revoca sciopero del 06 marzo 2020 Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola.
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE MARZO 2020
    • RSPP- AVVISO PUBBLICO
    • AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI
    • RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DOCENTI
    • DISPOSIZIONI MINISTERIALI EMERGENZA COVID-19
    • COLLOQUI INTERMEDI CON LE FAMIGLIE SCUOLA INFANZIA PALAU: MODIFICHE
    • CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI 09 MARZO 2020
    • PEDICULOSI - PROTOCOLLO INTERVENTO
    • Emergenza coronavirus. Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
    • ADOZIONE NUOVO MENU' PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
    • AVVISO SOSPENSIONE INCONTRI PREVISTI PER LUNEDÌ 09 MARZO 2020
    • AVVISO: Disposizioni per il ritiro di libri e materiale didattico
    • ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA (DAD)
    • Emergenza CO-VID 19. Ulteriori disposizioni urgenti e straordinarie.
    • CIRCOLARE N.108 - Determina su Privacy, Didattica a Distanza (DAD) e lavoro agile (SW) nel periodo della sospensione dell'attività didattica a seguito del DPCM 4 marzo 2020 e successivi - ad integrazione della Circolare interna n. 106 del 9 marzo 2020.
    • CIRCOLARE N.111-Organizzazione straordinaria della segreteria scolastica nel periodo di sospensione dell'attività didattica a seguito emergenza epidemiologica da COVID-2019. Determina della Dirigente Scolastica
    • REGISTRO ELETTRONICO: RICHIESTA CREDENZIALI E RACCOMANDAZIONI
    • SONDAGGIO PER DIDATTICA A DISTANZA RIAPERTURA DEI TERMINI
    • circolare n.108 bis Informativa utilizzo app ZOOM. Modalità videoconferenze per Didattica a Distanza.
    • CIRCOLARE 108 TER informativa utilizzo G Suite For Education per Didattica a Distanza. Integrazione autorizzazioni alla DAD circolare n. 108.
    • #iorestoacasa: 4 sessioni online Associazione Italiana Dislessia
    • MOBILITA' PERSONALE DELLA SCUOLA 2020/21. CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE
    • MOBILITA PERSONALE DELLA SCUOLA 2020/2021
    • PROBLEMI DI ACCESSO A CLASSROOM: COME FARE
    • Formazione personale scolastico piattaforma GSuite for Education
    • PROCEDURA DI ISCRIZIONE A CLASSROOM
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE INTERCLASSE INTERSEZIONE APRILE 2020
    • SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE DAL 28 APRILE AL 1° MAGGIO
    • LETTERA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ALLE SCUOLE - TUTELA DEL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA 
    • Movimento delle Piccole Scuole INDIRE - proposta ciclo di Webinar Laboratorio virtuale “Dove va di casa la scuola”
    • Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2020/2021 – Invio bandi ed avviso indizione.
    • Ulteriori indicazioni operative DAD, norme di accesso e utilizzo piattaforma GSUITE FOR EDUCATION Documento E-Policy.
    • DAD – Descrizione processi e illustrazione offerta formativa per i tre gradi scolastici dell’Istituto. Presentazione bozza DADecalogo.
    • Formazione docenti a livello di rete territoriale
    • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE E ATA 13 MAGGIO 2020
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 15 MAGGIO 2020
    • Regolamento organi collegiali e incontri scolastici con modalità telematica.
    • Migliorare l'attività formativa con la didattica a distanza: 3 webinar per docenti e genitori
    • ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO E ATA 20 MAGGIO 2020
    • INTEGRAZIONE PTOF DADECALOGO E-POLICY: DOCUMENTI DEFINITIVI
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE INTERCLASSE INTERSEZIONE FINALI 2020
    • FILM/DOCUMENTARIO: "TUTTI PAZZI PER PAOLO" Un insegnante di Sostegno e il suo alunno.
    • ASSEMBLEA SINDACALE MODALITA TELEMATICA PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO 26 MAGGIO 2020
    • Proclamazione Sciopero 8 Giugno 2020 Comparto Istruzione e Ricerca–Sezione Scuola
    • Chiusura anno scolastico 2019-2020 Saluti della Dirigente Scolastica. Invito a custodire con attenzione credenziali Gsuite.
    • Seconda e ultima convocazione consiglio di classe finale Scuola Secondaria Classe Prima Sezione B
    • Calendario esami di stato primo ciclo a.s. 2019-2020
    • Procedura per accedere agli esami di stato primo ciclo a.s. 2019-2020
    • Termine accettazione domande di messa a disposizione M.A.D. A.S. 2021/2022
    • Organico di diritto a.s. 2020/21 - PERSONALE ATA
    • "Le news del Compagnone" a.s. 2019-2020
    • CORSO DI FORMAZIONE “COMUNICAZIONE E INTELLIGENZA EMOTIVA NELLA DIDATTICA A DISTANZA”
    • LETTERA MINISTRO ISTRUZIONE AZZOLINA ALLA COMUNITA SCOLASTICA SUL PIANO SCUOLA E LINK AL PIANO SCUOLA
    • INVALSI RISULTATI DELLA SPERIMENTAZIONE DEL RAV PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA VIDEOCONFERENZA 15 LUGLIO 2020 - ORE 10:30
    • AVVISO PUBBLICO URGENTE Selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni.
    • 27 LUGLIO ORE 11:30 SEGUI LA DIRETTA SU FACEBOOK! LANCIO RASSEGNA INTERNAZIONALE "OLTRECONFINI DEL WEB: IL TEATRO INCONTRA LA SCUOLA
    • MODULISTICA PER I SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/21 -COMUNE DI PALAU
    • CIRC.N.176 CHIUSURA SCUOLA PER LA FESTA PATRONALE
    • CIRC. N. 7 -ATTIVITA' PROGETTO ACCOGLIENZA E AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2020/21
    • CIRC. N.11 - AVVIO DELLE LEZIONI, A.S. 2020/21- ORARI ED USCITE DIFFERENZIATE E INDICAZIONI OPERATIVE
    • CIR. N. 13- DOTAZIONE MASCHERINE ALUNNE E ALUNNI
    • CIRC. N.19 - Rinvio attività in presenza plessi di Sant’Antonio.
    • circolare n. 23 - SCIOPERO DEL 3 OTTOBRE 2020
    • CIRC. N.27 - Orario dal 28.09 scuola secondaria di primo grado, modalità DAD plessi Sant'Antonio e variazioni ingressi/uscite plessi Palau
    • CIRC. N. 29 - orari scolastici dal primo ottobre 2020
    • Indizione delle assemblee per eleggere i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione, a.s. 2020-2021
    • CIRC. N. 50- Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche per il 23 Ottobre 2020
    • circ. n.55- Variazione elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione, a.s. 2020-2021
    • informativa sull’utilizzo della piattaforma G Suite For Education per la Didattica Digitale Integrata, a.s. 2020-2021
    • Chiusura infanzia Sant'Antonio causa sciopero mercoledì 25 novembre 2020
    • COMUNICAZIONE URGENTE - GUASTO TEMPORANEO UTENZA TELEFONICA IC PALAU
    • Tabella FIS
    • BANDO PER ANIMATORE DIGITALE-AMMINISTRATORE Gsuite- FORMATORE SITO
    • Chiusura Scuola dell’infanzia di Sant’Antonio GALLURA dal 14/12/2020 al 22/12/2020
    • CIRCOLARE SULLE ISCRIZIONI DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA E SECONDARIA I° A.S. 2021/22
    • AUGURI DI BUONE FESTE DA PARTE DELLA MINISTRA AZZOLINA - USR-USP
    • Avviso di consultazione pubblica del PTPCT. Aggiornamento triennio 2021.2023
    • Rete OTIS
    • Sciopero del 29 gennaio 2021
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO ESTERNO PSICOLOGOper la selezione di un esperto esterno psicologo
    • Sospensione_attività_didattica_martedì_16_febbraio_2021
    • Brochure Centro Servizi Famiglia - PLUS di Olbia
    • Brochure Centro Servizi Famiglia - PLUS di Olbia
    • CIRCOLARE N. 168 SCIOPER DEL 1/03/2021 indetto dalla OOSS: SISA -
    • Scipero del 3 Marzo 2021
    • ANAPS: Assemblea sindacale
    • Lettera di ringraziamento del Ministro P.I Prof. Bianchi
    • Sciopero generale nazionale COBAS del giorno 08/03/2021
    • CISL: RIFORMA INCLUSIONE SCOLASTICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI
    • FLC CGIL - Piano vaccinale personale della Scuola sarda
    • Servizio informazioni inerenti i titoli di accesso all’insegnamento e le procedure concorsuali per il personale docente
    • Revoca sciopero del 08/03/2021 settore scuola
    • Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2020.2021
    • Feder - A.T.A. concorso assistenti amministrativi ff DSGA
    • COBAS Scuola Sardegna: "Damnatio aeterna"
    • Sciopero nazionale COBAS del 26/03/2021
    • AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
    • FEDER ATA - Comunicazione bando terza fascia
    • FEDER ATA - richiesta permessi dedicati ai giorni di assenze per le vaccinazioni.
    • Ricerca, nuovo studio INDIRE sulle piccole scuole in Italia
    • Sospensione attività didattiche festività Pasquali
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO R.P.D
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO R.P.D.
    • SI COMUNICA CHE IN DATA 9.04.2021 LA SCUOLA PRIMARIA DI SANT' ANTONIO G. SARA' CHIUSA PER ORDINANZA SINDACALE.
    • CIRC. 217 Sospensione attività didattiche in presenza e avvio attività in DAD per le classi SECONDE e TERZE Scuole Secondarie di Primo Grado di Sant’Antonio di Gallura e di Palau dal 12 aprile 2021. Attività regolare in presenza per le classi PRIME.
    • CIR. N. 218 Sospensione attività didattiche in presenza e avvio attività in DAD Classe TERZA Scuola Primaria di Sant’Antonio di Gallura dal 12 al 22 aprile. Attività regolare in presenza per le pluriclassi prima/seconda e quarta/quinta
    • Richiesta pc in comodato d'uso a.s. 2020.2021
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO
    • In memoria di Giancarlo Cerini
    • cir. n.228 Attività didattiche in presenza per le classi SECONDE e TERZE Scuole Secondarie di Primo Grado di Sant’Antonio di Gallura e di Palau dal 26 aprile 2021
    • IN MEMORIA DI GIANCARLO CERINI
    • GRADUATORIA PROVVISORIA - INCARICO ESPERTO PSICOLOGO
    • GRADUATORIA DEFINITIVA - INCARICO ESPERTO PSICOLOGO
    • Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo, Pedagogista e Mediatore Interculturale
    • GRADUTORIA PROVVISORIA ESPERTI (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ - LINEA ASCOLTO E SUPPORTO
    • CHIUSURA SEGRETERIA PER FORMAZIONE OBBLIGATORIA
    • GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE ESTERNO (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ A.S. 2020/21 LINEA C
    • ACCOGLIENZA E ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA PALAU- S.ANTONIO G. A.S. 2021/22
    • CIRC. N. 5 - 14.09.2021 - Avvio delle lezioni a.s. 2021-2022, ORARI ED USCITE DIFFERENZIATE E INDICAZIONI OPERATIVE.
    • AVVISO PUBBLICO UNICO Selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni per l’anno scolastico 2021/22.
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO RSPP
    • GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO RSPP
    • INCONTRO DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO E TUTOR - CISL SCUOLA OLBIA TEMPIO
    • CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA ISTITUTO A.S. 2021/22
    • TABELLA FIS A.S. 2021/22
    • Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico
    • Sospensione attività didattiche festività NATALIZIE
    • Iscrizione alle classi iniziali per l'anno scolastico 2022-2023
    • AVVISO PUBBLICO UNICO Selezione per l’affidamento dell’incarico DI ANIMATORE DIGITALE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO.
    • AVVISO di consultazione pubblica del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) triennio 2022/24
    • INCARICO ANIMATORE DIGITALE: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO ANIMATORE DIGITALE/AMMINISTRATORE GSUITE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO
    • AVVISO PUBBLICO UNICO SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DI ESPERTO DI TEATRO A.S. 2021/22
    • AVVISO PUBBLICO Selezione del Responsabile della Protezione Dati, ai sensi degli artt. 37 e segg. del Regolamento UE 2016/679
    • AVVISO di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di assistenza specialistica PSICOLOGO - a.s. 2021/2022
    • GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO
    • Termine accettazione domande di messa a disposizione M.A.D. A.S. 2022/23
    • Attività Progetto Accoglienza e avvio delle lezioni, a.s. 2022-2023. Indicazioni operative
    • AVVISO PUBBLICO UNICO: SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) A.S. 2022/23
    • Dalla biblioteca di lavoro di Mario Lodi ai Quaderni delle Piccole Scuole - giovedì 29 settembre alle ore 16:30
    • GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
    • AVVISO PUBBLICO - Selezione per l’affidamento dell’incarico DI ANIMATORE DIGITALE E FORMATORE GESTIONE SITO SCOLASTICO.
  • Studenti
    • Circolare n.51 - Uscita autonoma studenti
  • Genitori
    • Seminari on line
    • ADOZIONE NUOVO MENU' PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
    • PEDICULOSI - PROTOCOLLO INTERVENTO
    • Incontro con la Dirigente scolastica per presentazione ordini di Scuola dell’ Istituto Comprensivo di Palau e di Sant’Antonio, nell’ambito delle iniziative di continuità.
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito

Risorse

  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video

  • Rubriche P.O.N.

Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
    • Modulistica docenti
    • Modulistica personale ATA
  • Libri di testo
  • Orario delle lezioni

  • Sondaggi per i genitori

  • RAV - Rapporto di Autovalutazione

Area Didattica

  • Didattica a distanza
    • VAD – esami di stato primo ciclo a.s. 2019-2020
    • VAD – valutazione finale a.s. 2019-2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti
    • INTEGRAZIONE PTOF DADECALOGO E-POLICY: DOCUMENTI DEFINITIVI
    • VALUTAZIONE INTERMEDIA E FINALE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
    • DAD – Descrizione processi e illustrazione offerta formativa per i tre gradi scolastici dell’Istituto. Presentazione bozza DADecalogo.
    • Ulteriori indicazioni operative DAD, norme di accesso e utilizzo piattaforma GSUITE FOR EDUCATION Documento E-Policy.
    • Didattica a distanza - Ministero Istruzione - RAI
    • PROCEDURA DI ISCRIZIONE A CLASSROOM
    • Formazione personale scolastico piattaforma GSuite for Education
    • GRUPPO TforD (tutor per la DAD)
    • CONSULTAZIONE ORGANI COLLEGIALI SU DAD
    • Comunicazioni e informazioni didattica a Distanza
    • DIDATTICA A DISTANZA
  • Didattica Digitale Integrata
  • Rete OTIS
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata Personale ATA
  • Bacheca sindacale
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Codici e Provvedimenti Disciplinari
  • PTOF e Piano di Miglioramento
  • Regolamenti d'Istituto
  • Plessi
    • Plesso S.Antonio di Gallura
    • I Plessi-Video Gallery
  • Indirizzo Turistico Ambientale
  • Progetti
  • Sicurezza
  • Inclusione
  • Formazione Docenti
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Tutti a Iscol@
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • Libri di testo
  • Orario delle lezioni
Area Didattica
  • Didattica a distanza
  • Didattica Digitale Integrata
  • Rete OTIS
Risorse
  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

logo miur

fondazionesardegna

Ufficio Scolastico Regionale Sardegna

Link al sito la Scuola in Chiaro

iscrizioni online miur

logo invalsi

Link al Sito Comenius

erasmusm

banner digital bridge

generazioni connesse

Amministrazione
  • Accesso amministratore
Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Circolari e Comunicati

comunicati spaggiari

P.N.S.D.

pnsd

Registro elettronico

classeviva banner solologo

I Plessi-Video Gallery

Video gallery dei nostri plessi

 

Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto
  • Verbali Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Unita' organizzative
  • Consigli di Classe
  • Dipartimenti
Amministrazione digitale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Rapporto di Autovalutazione

rav

Piccole scuole Indire

Dalla biblioteca di lavoro di Mario Lodi ai Quaderni delle Piccole Scuole - giovedì 29 settembre alle ore 16:30rav

Rubriche P.O.N.

banner pon 2014 20 bottone

Feed RSS Istituto

feed

Rete Otis

Rete OTIS 

Calendario Eventi
loader
Nessun evento trovato
Contatore Visite

Oggi 45

Ieri 43

Settimana 229

Mese 132

Totale 63986

Note legali - Privacy - Crediti                                                   Servizimedia di Massimo Salaris logo                                                       validatore w3c Xhtml 1.0  Validatore W3C css WCAG 2.0 (Level AA)   agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sull’uso dei cookie

Uso dei cookie

Il “Sito” utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine web.
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente.
Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:

  • memorizzare le preferenze inserite
  • evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password
  • analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da posizionamento-seo.com per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti

Tipologie di Cookie utilizzati dal sito:

A seguire i vari tipi di cookie utilizzati dal sito in funzione delle finalità d’uso

Cookie Tecnici

Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:

    persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
    di sessioni: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).

Cookie analitici

I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Posizionamento-seo userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.

Cookie di analisi di servizi di terze parti

Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.

Cookie per integrare prodotti e funzioni di software di terze parti

Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.

Il Sito, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.

Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:

    Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
    Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

Siti Web e servizi di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata dal sito e che che quindi non risponde di questi siti.
Cookie utilizzati da posizionamento-seo.com

A seguire la lista di cookie tecnici e di analytics utilizzati da questo Sito:

     coockie di sessione – necessario per il referral del login

Cookie di terze parti:

    Facebook:
        act – sessione
        c_user – persistente
        csm – persistente
        datr – persistente
        fr – persistente
        i_user – sessione
        lu – persistente
        p – sessione
        presence – sessione
        s – persistente
        x-src – persistente
        xs – persistente
        datr – persistente
        lu – persistente
    Google +
        AID – persistente
        APISID – persistente
        HSID – persistente
        NID – persistente
        OGP – persistente
        OGPC – persistente
        PREF – persistente
        SAPISID – persistente
        SID – persistente
        SSID – persistente
        TAID – persistente
        OTZ – persistente
        PREF – persistente
        ACCOUNT_CHOOSER – persistente
        GAPS – persistente
        LSID – persistente
        LSOSID – persistente
        RMME – persistente
    Twitter
        __utma – persistente
        __utmv – persistente
        __utmz – persistente
        auth_token – persistente
        guest_id – persistente
        pid – persistente
        remember_checked – persistente
        remember_checked_on – persistente
        secure_session – persistente
        twll – persistente
        dnt – persistente
        eu_cn – persistente
        external_referer – persistente
    Mozcast
        __utma – persistente
        __utmz – persistente

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Chrome

    Eseguire il Browser Chrome
    Fare click sul menù chrome impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Impostazioni
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Cookie” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Consentire il salvataggio dei dati in locale
        Modificare i dati locali solo fino alla chiusura del browser
        Impedire ai siti di impostare i cookie
        Bloccare i cookie di terze parti e i dati dei siti
        Gestire le eccezioni per alcuni siti internet
        Eliminazione di uno o tutti i cookie

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Mozilla Firefox

    Eseguire il Browser Mozilla Firefox
    Fare click sul menù firefox impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Opzioni
    Seleziona il pannello Privacy
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Tracciamento” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento
        Comunica ai siti la disponibilità ad essere tracciato
        Non comunicare alcuna preferenza relativa al tracciamento dei dati personali
    Dalla sezione “Cronologia” è possibile:
        Abilitando “Utilizza impostazioni personalizzate” selezionare di accettare i cookie di terze parti (sempre, dai siti più visitato o mai) e di conservarli per un periodo determinato (fino alla loro scadenza, alla chiusura di Firefox o di chiedere ogni volta)
        Rimuovere i singoli cookie immagazzinati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Internet Explorer

    Eseguire il Browser Internet Explorer
    Fare click sul pulsante Strumenti e scegliere Opzioni Internet
    Fare click sulla scheda Privacy e nella sezione Impostazioni modificare il dispositivo di scorrimento in funzione dell’azione desiderata per i cookie:
        Bloccare tutti i cookie
        Consentire tutti i cookie
        Selezione dei siti da cui ottenere cookie: spostare il cursore in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie, premere quindi su Siti, nella casella Indirizzo Sito Web inserire un sito internet e quindi premere su Blocca o Consenti

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari 6

    Eseguire il Browser Safari
    Fare click su Safari, selezionare Preferenze e premere su Privacy
    Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet.
    Per visionare quali siti hanno immagazzinato i cookie cliccare su Dettagli

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari iOS (dispositivi mobile)

    Eseguire il Browser Safari iOS
    Tocca su Impostazioni e poi Safari
    Tocca su Blocca Cookie e scegli tra le varie opzioni: “Mai”, “Di terze parti e inserzionisti” o “Sempre”
    Per cancellare tutti i cookie immagazzinati da Safari, tocca su Impostazioni, poi su Safari e infine su Cancella Cookie e dati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Opera

    Eseguire il Browser Opera
    Fare click sul Preferenze poi su Avanzate e infine su Cookie
    Selezionare una delle seguenti opzioni:
        Accetta tutti i cookie
        Accetta i cookie solo dal sito che si visita: i cookie di terze parti e che vengono inviati da un dominio diverso da quello che si sta visitando verranno rifiutati
        Non accettare mai i cookie: tutti i cookie non verranno mai salvati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi

    Servizi di Google
    Facebook
    Twitter

Questa pagina è visibile, mediante link in calce in tutte le pagine del Sito ai sensi dell’art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014.